Profumerie catania sconti

Si eseguono lavori di carrozzeria -Camperizzazioni per lunghe escursioni -Vendita accessori e fuoristrada usati, assistenza Moto Quartiere Africano Roma Doctor Bike, aderisce alliniziativa di fo


Read more

Sconto simply aquafan

I punti che ti verranno riconosciuti potranno essere utilizzati per usufruire delle opportunità presenti sul catalogo della tua Cooperativa. Mirabilandia.800 punti ingresso Mirabilandia Buono valido


Read more

Infissi sconto fiscale

Come saprete gli infissi possono essere sostituiti e lintervento potrebbe non solo migliorare lestetica delledificio, ma anche aumentarne il valore grazie a migliori prestazioni energetiche.


Read more

Donne non scontate frasi


donne non scontate frasi

appena mi raccontano un fatto, dico: cercate la donna. 58 Una donna dovete tenervela solo il tempo necessario per ingannare il vostro predecessore: un momento di pi e ad essere ingannato tocca a voi. Questo è segno che esse hanno una storia. 281 Non puoi avere la donna della tua vita. 104 L'unica cosa che mi consola del fatto di essere donna, è la certezza che non ne sposer mai una. Angelo: la donna che si sogna. 18, l'uomo è come il gallo: chicchirichi! 283 Se vuoi entrare nel letto di una donna, devi prima insinuarti nella sua testa.

Frasi, citazioni e aforismi sullo scontato - Aforisticamente



donne non scontate frasi

458 Ci vuole una donna veramente buona per fare una cosa veramente stupida. 176 L'unica cosa che interessa alle donne della testa di un uomo sono i capelli. 339 Ci sono poche donne cos perfette da impedire che un marito non si penta almeno una volta al giorno d'aver una moglie o che giudichi felice chi non l'ha. 70 Le donne a volte hanno questa tendenza a intanarsi, l'idea di controllare il terreno le rassicura. Le madri e le mogli hanno una sola risposta a questo problema: la pace. 405 Per orientarsi tra la scogliera degli uomini, le donne si servono dei loro occhi come sestante, del loro sesso come bussola e della loro bocca come timone. Una donna ha bisogno di un uomo dalle braccia forti e dallo stomaco di struzzo. 422 Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?


Sitemap